Premier League di Karate, a Il Cairo l’Italia è in sfida per sette finali
Tre gare per l’oro e quattro invece per il bronzo. Domani le sfide
Il Cairo – Saranno sette finali per l’Italia nella Premier League de Il Cairo. Le gare per il podio si svolgeranno tutte domani.
Per il kumite scenderanno sul tatami e per il podio Daniele De Vivo nei 75 kg (gara per l’oro contro l’egiziano Abdelgawad), insieme a Silvia Semeraro (per i 68 kg) e Matteo Fiore (per gli 84 kg) che punteranno al primo gradino sfidando rispettivamente la svizzera Elena Quirici e l’ucraino Valerii Chobotar.
Il bronzo invece sarà l’obiettivo di Ahmed El Sharaby (75kg con il kazako Zhangbyr), Danilo Greco (60 kg contro il greco Christos Stefanos Xenos) e Lorenzo Pietromarchi (75 kg con l’azero Farid Aghayev). Anche Michele Martina combatterà per il terzo posto (negli 84 kg). L’Italia potrebbe festeggiare due medaglie tricolori sul podio quindi. Nel peso dei 75 kg e negli 84.
Per il kata, ci sarà Terryana D’Onofrio a salire sul tappeto e sfidare la giapponese Ono Hikaru. Il bronzo è la medaglia del sogno.
(foto@fijlkam)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.