Karate, l’Italia conquista tre argenti in Premier League
Primo appuntamento dell’anno con il torneo internazionale. D’Onofrio è quinta nel kata
Conclusa la prima Premier League dell’anno, in scena al Cairo da venerdì fino ad oggi. Il bottino degli azzurri è di tre medaglie d’argento, tutte nel kumite con Silvia Semeraro, Daniele De Vivo e Matteo Fiore.
I tre azzurri hanno perso le finalissime di oggi salendo infine sul secondo gradino del podio. Semeraro si è arresa alla svizzera Elena Quirici, mentre De Vivo e Fiore non sono riusciti a imporsi contro l’egiziano Abdelgawad e l’ucraino Valerii Chobotar. La medaglia dimostra tuttavia il grande valore della loro gara.
Nessuna medaglia di bronzo, invece, nonostante le 5 finaline disputate. Sono stati sconfitti Ahmed El Sharaby e Lorenzo Pietromarchi nei 75 kg, battuti dal kazako Zhangbyr e dall’azero Aghayev. Come loro, anche Terryana D’Onofro nel kata, che ha ceduto il passo alla giapponese Ono Hikaru, Danilo Greco nei 60 kg, superato dal greco Chrisytos Stenos, e Michele Martina negli 84 kg, dopo la finalina con l’azero Aganov. Prestigiosi i loro quinti posti. (fijlkam.it)(foto@fijlkam)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.