il fatto

Ardea, trasforma la cantina in una serra di marijuana: arrestato 51enne

30 gennaio 2023 | 18:23
Share0
Ardea, trasforma la cantina in una serra di marijuana: arrestato 51enne

La perquisizione è scattata quando i militari si sono recati presso la sua abitazione, per verificare la presenza di armi a seguito di una denuncia per minacce

Ardea  – I Carabinieri della Stazione di Marina Tor San Lorenzo hanno arrestato un  51enne, gravemente indiziato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari recatisi presso la sua abitazione per verificare la presenza di armi a seguito di una denuncia per minacce presentata contro di lui, hanno eseguito una perquisizione e all’interno della cantina della sua abitazione, hanno rinvenuto circa 28 kg di marijuana, di cui 4,5 kg erano divisi in piccoli pacchetti da un etto verosimilmente destinati alla vendita e la restante parte era composta da 46 piante poste ad essiccare, attrezzattura utile al trattamento delle piante e a una macchina sottovuoto utilizzata per il confezionamento. Il tutto è stato sequestrato.

L’indagato, al termine del rito di convalida, è stato tradotto presso la casa circondariale di Velletri, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui