Castel Romano, maxi incendio nella notte: distrutto lo store Orizzonte – VIDEO
Fiamme alte più di dieci metri, visibili fino a Pomezia e Spinaceto
Pomezia – Maxi incendio nella notte a Castel Romano. Ad andare a fuoco lo store Orizzonte sulla Pontina, tra Roma e Pomezia. Il rogo, divampato intorno alle 22 di lunedì 30 gennaio, ha distrutto gran parte del negozio. La struttura di oltre 3000 metri quadrati è stata gravemente danneggiata dalle fiamme.
Le cause dell’incendio non sono ancora note. Sul posto sono presenti oltre venti mezzi dei vigili del fuoco per gli interventi di spegnimento e di messa in sicurezza dell’area, in corso da diverse ore.
Mentre i pompieri tentano di spegnere le fiamme, arrivate fino a 10 metri di altezza, la nube di fumo ha invaso la Pontina ed è arrivata fino a Pomezia. Presenti sul luogo anche gli agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri.
? #Roma, intervento dei #vigilidelfuoco in atto dalle 22:30 per l’#incendio generalizzato del capannone di una rivendita nell’area commerciale di Castel Romano, in via del Ponte di Piscina Cupa. Cinque squadre al lavoro anche con mezzi aeroportuali [#30gennaio 23:30] pic.twitter.com/41pGArOYVR
— Vigili del Fuoco (@vigilidelfuoco) January 30, 2023
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link