L’INCONTRO |
Regione Lazio
/

Regionali 2023, sviluppo del litorale e crescita: la Lega fa tappa ad Ostia antica

6 febbraio 2023 | 15:34
Share0
Regionali 2023, sviluppo del litorale e crescita: la Lega fa tappa ad Ostia antica

All’evento saranno presenti Giuseppe Emanuele Cangemi, Laura Cartaginese, Mario Baccini, Gianni Sammarco, Davide Borboni, Piero Cucunato e Claudio Durigon

Ostia – Manca sempre meno ormai alla chiamata alle urne per i cittadini del Lazio, che il 12 e 13 febbraio dovranno eleggere il nuovo Presidente della Giunta Regionale, nonché il nuovo Consiglio regionale.

Mercoledì 8 febbraio è previsto un incontro al birrificio Tibet di Ostia antica alle 20, in cui i temi sul tavolo saranno il rilancio del territorio e sviluppo del litorale. Presenti i candidati al Consiglio regionale per la Lega Giuseppe Emanuele Cangemi e Laura Cartaginese, il candidato sindaco a Fiumicino Mario Baccini, il responsabile del dipartimento Cultura, Cinema e Teatro della Lega Gianni Sammarco, il consigliere della Lega in Campidoglio Davide Borboni e il capogruppo della Lega IX Municipio di Roma Eur Piero Cucunato. Concluderà il sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle politiche sociali, nonché coordinatore della Lega nel Lazio, Claudio Durigon.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link