Mail bloccate da giorni, caos all’Ufficio protocollo di Ardea
La storia di un indiano che non riesce a far ritorno ad Ardea dalla madrepatria dopo essersi sposato
Ardea – Caos all’ufficio protocollo del comune di Ardea, dove da oltre una settimana la posta inviata elettronicamente è ferma, sia quella via pec che dai normali account. Il sistema sembra che porti un ritardo di diversi giorni.
A chiamare infuriati la nostra redazione sono stati infatti diversi cittadini, in particolare i liberi professionisti i quali lamentano le lungaggini del servizio, che creano… disservizio; e dispendio di soldi, anche, come quello che sta capitando a un cittadino indiano in Italia con regolare permesso di soggiorno, il quale rientrato in patria per contrarre matrimonio, non può adesso rientrare in Italia nella città di Ardea in quanto non intende partire dall’India senza l’adorata consorte, ma la mail inviata con i documenti non è stato ancora lavorato (traduzione e protocollo).
Tra i più amareggiati sono alcuni commercialisti che non riescono a portare a termine gli incarichi ricevuti, oltre a loro ex consiglieri comunali appartenuti alla coalizione grillina che lamentano di essere ritornati indietro di diversi anni, vanificando tutti i sacrifici dell’allora sindaco Mario Savarese e del suo vice Ugo Bonaccorso esperti informatici, che informatizzarono in buona parte il comune di Ardea.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui