verso il voto

Fabiola Francia: “La campagna elettorale per le Regionali? Un’esperienza costruttiva. E ora andiamo a vincere”

10 febbraio 2023 | 08:00
Share0
Fabiola Francia: “La campagna elettorale per le Regionali? Un’esperienza costruttiva. E ora andiamo a vincere”

“Ringrazio ancora il senatore Claudio Durigon e il vice commissario di Fiumicino, Stefano Calandra, per la loro fiducia ed il loro sostegno”

Fiumicino – “E’ stata un’esperienza fantastica, una corsa impegnativa ma di grande soddisfazione e particolarmente costruttiva. Ma non è finita. Domenica si vota per le Regionali, e serve il contributo della gente, che deve barrare il simbolo della Lega e scrivere Cangemi sul primo rigo e Francia sul secondo”.

A parlare è Fabiola Francia candidata della Lega alle Regionali, fregenate da generazioni e profonda conoscitrice dei problemi della costa che, lo ricordiamo, è di competenza regionale.

Finiamo in bellezza questa competizione elettorale regionale – ha detto Fabiola Francia –. Ringrazio ancora il senatore Claudio Durigon e il vice commissario di Fiumicino, Stefano Calandra, per la loro fiducia ed il loro sostegno in questo mio nuovo cammino. Un ringraziamento speciale al mio comitato cittadino, alquale chiedo un ultimo sforzo. Andiamo a vincere”.