IL FATTO

Dramma a Nettuno: paracadutista di Ostia muore lanciandosi dall’aereo

13 febbraio 2023 | 12:42
Share0
Dramma a Nettuno: paracadutista di Ostia muore lanciandosi dall’aereo

Il commissariato di Polizia di Anzio ha sequestrato il paracadute e altre attrezzature

Nettuno – Dopo essersi lanciato dall’Avio superficie di Grugnole, a Nettuno, è precipitato al suolo, precisamente sul boschetto che costeggia la pista. E’ questra la tragica storia dell’esperto paracadusita di Ostia Roberto Serra, che non ce l’ha fatta a sopravvivere dopo lo schianto. Serra, 57enne, è precipitato al suolo in fase di atterraggio riportando varie fratture agli arti e un’emorragia cerebrale. Immediatamente soccorso dal 118, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi, tanto da rendere necessario il trasporto al San Camillo di Roma in eliambulanza, dove è deceduto alcune ore dopo il ricovero.

Le indagini sull’incidente mortale, al vaglio degli inquirenti, sono svolte dal commissariato di polizia di Anzio, che ha sequestrato il paracadute e altre attrezzature. Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe il lancio di Serra dal piccolo aereo Pilatus bianco in uso al Crazy Fly è avvenuto senza problemi. Qualcosa non ha funzionato in fase di atterraggio e su questo vertono le indagini.

ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link