election day |
Regione Lazio
/

Elezioni regionali nel Lazio, Baccini: “Vittoria di Rocca non scontata. Ora si prosegua con Fiumicino”

13 febbraio 2023 | 17:48
Share0
Elezioni regionali nel Lazio, Baccini: “Vittoria di Rocca non scontata. Ora si prosegua con Fiumicino”

Baccini: “Dopo la nomina di Giorgia Meloni alla presidenza del Consiglio, adesso anche la Regione Lazio ha una guida di centrodestra”

“Dopo le elezioni politiche e la nomina di Giorgia Meloni alla presidenza del Consiglio, adesso anche la Regione Lazio ha una guida di centrodestra”. E’ quanto si legge in un comunicato a firma Mario Baccini, candidato sindaco a Fiumicino,

“Con Francesco Rocca – aggiunge –  si apre un nuovo capitolo che vedrà di nuovo il Lazio protagonista. Ora l’obiettivo è vincere le elezioni a Fiumicino per creare quell’asset strategico-istituzionale che possa essere il traino per un governo del territorio che sappia diventare volano del Lazio per tutto il Paese. Fiumicino – spiega – potrà davvero essere la porta d’ingresso per la città del futuro con un occhio rivolto alla Capitale e uno a tutto il mondo con una mobilità sostenibile, innovativa, all’avanguardia e una qualità della vita a misura di cittadino con infrastrutture moderne. A Rocca i nostri più vivi complimenti per l’elezione e un risultato non scontato, conquistato sul territorio e con il territorio voto su voto, ora lo aspettiamo a Fiumicino per realizzare una nuova impresa” conclude.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link