Elezioni regionali nel Lazio, il primo discorso di Rocca presidente
Rocca: “Formeremo una squadra straordinaria, perché straordinarie sono le esigenze della nostra Regione”
Roma – “E’ un momento di grande emozione e soddisfazione. E’ stata una corsa breve ma intensa: in me ora prevale il senso di responsabilità che i cittadini hanno voluto affidarci”. Così il nuovo presidente della Regione Lazio Francesco Rocca al comitato elettorale, allestito al salone delle Fontane all’Eur, in cui è stato accolto da grandi applausi.
rnel suo primo discorso dopo la vittoria, al comitato dell’Eur. “Dobbiamo risollevare una sanità distante e che mortifica la dignità dei cittadini. Anche il dato dell’astensione – aggiunge – genera un forte senso di responsabilità, perché significa che i 10 anni di Amministrazione del centrosinistra hanno allontanato i cittadini dalle istituzioni, quest’ultime incapaci di dare delle risposte. Noi c’impegneremo – spiega – nel ripristinare la fiducia ed il senso della vita democratica nelle istituzioni. Formeremo una squadra straordinaria – continua – perché straordinarie sono le esigenze della nostra Regione. Ringrazio tutto lo staff e le persone che si sono impegnate senza sosta, in particolare Giorgia Meloni. Un forte grazie – dice ancora – a Fabio Rampelli, Vittorio Sgarbi, Paolo Trancassini, e a Claudio Durigon perché tutti hanno lavorato pancia a terra. Ringrazio anche Alessio D’Amato: mi ha telefonato per riconoscere la mia vittoria. Ha detto – aggiunge – il nuovo Presidente – che farà una leale opposizione. Vogliamo trasformare la Regione e dare dignità e fiducia ai cittadini” conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link