il fatto

Nettuno, presidente di seggio sorpresa a rubare nella borsa della scrutatrice

13 febbraio 2023 | 15:20
Share0
Nettuno, presidente di seggio sorpresa a rubare nella borsa della scrutatrice

Breve momento di caos al seggio: immediato l’intervento delle forze dell’ordine

Nettuno – È stata rimossa e denunciata una presidente di seggio, scoperta a rubare nella borsa di una scrutatrice. E’ questo l’episodio accaduto in un seggio elettorale a Nettuno, nella scuola del quartiere Tre Cancelli. L’accaduto ha avuto luogo in mattinata: la vittima del furto, una scrutratrice, l’avrebbe beccata a frugarle nella borsa alla ricerca di 50 euro.

Una volta scoperta, la presidente di seggio non ha saputo dare una spiegazione del perché abbia compiuto quel gesto. La scrutratrice ha denunciato la presidente del seggio per furto. La presidente è stata allontanata dal seggio, mentre le operazioni di voto sono state sospese il tempo necessario per nominare un nuovo presidente. Sono quindi riprese regolarmente.

Ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link