il fatto

Ostia, topi d’appartamento a Lido Centro: residenti in allarme

13 febbraio 2023 | 14:47
Share0
Ostia, topi d’appartamento a Lido Centro: residenti in allarme

Secondo le testimonianze, i ladri si arrampicherebbero sulle tubature del gas per poi accedere agli appartamenti

Ostia – Topi d’appartamento in zona Lido Centro: è l’allarme lanciato dai residenti. Stando alle testimonianze dei residenti, i ladri si arrampicherebbero sulle tubature del gas per poi accedere agli appartamenti. Ad essere presi d’assalto sono le zone intorno a via Ulderico Sacchetto, luoghi adiacenti alla ferrovia.

Tra gli abitanti c’è anche chi testimonia di aver ricevuto citofonate sospette dopo le quali nessuno avrebbe parlato: è probabile che i malviventi usino questa tecnica per verificare la presenza o non degli inquilini prima di pianificare il furto. Inoltre, sembrerebbe che i ladri dai parapetti dei cavalcavia osservino gli ingressi nei portoni. I cittadini si appellano alle Forze dell’ordine e all’attenzione dei residenti per aumentare l’osservazione per la prevenzione.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link