Regionali 2023, Mauro Porcelli: “Impegno di sempre, dedizione e successo”
“Nei prossimi giorni, insediato il consiglio regionale saremo subito operativi con quanti hanno partecipato concretamente a questa tornata elettorale, vicini a Marco Bertucci ed Emanuela Mari”.
Mauro Porcelli, memore della sua partecipazione alle regionali del 2018 dove ha ottenuto quasi mille preferenze sul collegio Roma e Provincia, ha voluto replicare l’impegno mettendo a disposizione il proprio elettorato per i candidati Marco Bertucci ed Emanuela Mari.
.”In questo percorso – sottolinea Porcelli – ho avuto vicino due pietre miliari, Antonio Anastasio (consigliere comunale ) e Raffaele Mirra (presidente della società sportiva Mirafin). Per tutti un unico progetto supportato da Bertucci e Mari, finanziamenti per i territori ed il nuovo palazzetto dello sport.
Ho voluto ‘girare’ i voti di quei cittadini che mi premiarono nel 2018 con la propria preferenza – prosegue Porcelli -, suggerendo la coppia Mari-Bertucci. Un grande lavoro partito a dicembre 2022 ed arrivato al successo, nonostante il forte fenomeno dell’ astensionismo”.
Un gruppo, quello di Mauro Porcelli, che guarda al futuro del litorale, lavorando a fianco dei balneari e degli operatori di settore “affinché – spiega – ne possano beneficiare i cittadini in termini di rilancio economico e qualità della vita. Nei prossimi giorni, insediato il consiglio regionale – prosegue – saremo subito operativi con quanti hanno partecipato concretamente a questa tornata elettorale.
Ringrazio tutti quegli amici che nella Provincia di Roma hanno rinnovato la loro fiducia verso la mia persona, trasferendola a candidati seri e preparati come Marco Bertucci e Emanuela Mari. Ringrazio tutti, nessuno escluso. Faremo grandi cose per il futuro”.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie dalla Pisana e dal territorio regionale del Lazio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link