Il Fatto

Ruba un camion ad Anzio ma nella fuga si schianta contro un ristorante ad Ardea

14 febbraio 2023 | 18:28
Share0
Ruba un camion ad Anzio ma nella fuga si schianta contro un ristorante ad Ardea

Dopo lo schianto è fuggito a piedi ma ha dimenticato il cellulare sul sedile del mezzo: è stato facile per i carabinieri rintracciarlo

Ardea – Aveva rubato in camion ma nella fuga si è schiantato contro un ristorante in un’altra città. Protagonista è un cittadino di Ardea, già noto alle forze dell’ordine, che nei giorni scorsi è stato beccato dai carabinieri, dopo lo schianto alla giuda del mezzo rubato.

Al loro arrivo i carabinieri  non hanno trovato nessuno all’interno del mezzo, ma nel controllare l’abitacolo hanno rinvenuto un telefonino. Tra i tanti numeri salvati in memoria ce ne era uno registrato come “Mamma”. E’ stato facile, quindi, per i militari dell’Arma chiamare la madre e rintracciare il guidatore che si era portato via il camion. I carabinieri sono comunque ancora alla ricerca del complice. Il camion sarebbe di proprietà di un conosciuto e facoltoso costruttore rutulo. Il furto è avvenuto verso le 16:00 di sabato ma la notizia è trapelato soltanto in mattinata, quando nella zona il passa parola ha avvisato i residenti e commercianti.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui