l'intervento |
Cronaca Locale
/

X Municipio, troppe aggressioni. Bucci (FI): “Ripristinare sicurezza sul territorio”

19 febbraio 2023 | 12:40
Share0
X Municipio, troppe aggressioni. Bucci (FI): “Ripristinare sicurezza sul territorio”

“Chiederò al comandante dei carabinieri di zona di intensificare i controlli nel territorio dell’ Infernetto”

Ostia – Dopo le ultime notizie di cronaca che hanno riguardato l’Infernetto, adesso ne arriva un altra che nelle ultime ore si sta diffondendo sui social. Un uomo, incappucciato e armato di coltello, nella serata di ieri, a pochi metri dalla Caserma della Guardia di Finanza in Via Dobiaco, ha seguito un ragazzo di 16 anni che stava rientrando a casa. Il ragazzo preoccupatissimo, appena rientrato a casa ha riferito quanto accaduto ai genitori, che subito hanno allertato il vicinato sui social.

“Occorre ripristinare sicurezza nel territorio – afferma Francesco Bucci, Delegato alla sicurezza del X Municipio per Forza Italia -, la notizia che sta girando sui social di questa aggressione, ha giustamente allarmato tutti i residenti. Il ragazzo, è riuscito a ricostruire una sorta di identikit dell’aggressore, l’uomo in questione sarebbe alto, di carnagione chiara e con scarpe bianche, ovviamente è incappucciato.

Le forze dell’ordine, che ringrazio per la loro continua presenza sul territorio, ma purtroppo non con i mezzi adeguati, stanno facendo il possibile per assicurare la sicurezza di ogni singolo cittadino, ma purtroppo non basta. Chiederò al comandante dei carabinieri di zona – prosegue Bucci -, di intensificare i controlli nel territorio dell’ Infernetto anche dati i fatti di cronaca avvenuti nelle ultime settimane. Occorre incolte ripristinare tutta l’illuminazione delle strade, soprattutto le più periferiche che potrebbero costituire una minaccia per chi ci passa”, conclude il delegato di Forza Italia.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link