Terremoto in Siria e Turchia, al via la raccolta solidale nel decimo municipio: come donare
A raccogliere i beni di prima necessità sono la Protezione civile “The Angels” e l’Associazione emergenze operative protezione civile
Ostia – Due giornate di raccolta di beni di prima necessità nel decimo municipio per le vittime del terremoto che non lascia tregua a Turchia e Siria (leggi qui e qui). E’ l’iniziativa organizzata dalla Protezione civile “The Angels” di Acilia e dall’Associazione emergenze operative protezione civile, in collaborazione con i punti vendita Todis del territorio.
Sabato 25 e domenica 26 febbraio sarà infatti possibile donare alimenti, prodotti per l’igiene, coperte, sacchi a pelo, abbigliamento invernale, attrezzature e farmaci presso i supermercati Todis del municipio decimo.
Dal lunedì al sabato, dalle 10 alle ore 13 e dalle 14 alle 18, è invece possibile portare la propria donazione presso la sede degli “Angels”, in via di Saponara 160. Per qualunque informazione è possibile contattare il numero 3335259002.
Per leggere la lista completa dei generi di prima necessità che è possibile donare, clicca qui.
“Ci teniamo a ringraziare Giovanni Capobianco, presidente del gruppo dei supermercati Todis, per aver reso possibile questa raccolta – spiegano dalla Protezione civile “The Angels” -. In questo drammatico momento, ogni aiuto è prezioso”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ostia X Municipio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ostia e del X Municipio, clicca su questo link