Karate Fiamme Gialle, alla Youth League Ferrarini è oro nei 68 kg
Matteo Avanzini conquista il bronzo nei pesi massimi
Ostia – Proseguono i trionfi internazionali per i karateka delle Fiamme Gialle. La Nuova Generazione colleziona medaglie e cresce sui passi dei Giganti.
Sofia Ferrarini si prende l’oro alla Youth League di Fujairah nel peso dei 68 kg vincendo agevolmente tutte le fasi eliminatorie, compresa la semifinale. Nella gara per il primo posto la giovane vicecampionessa d’Europa Under 21 ha conquistato la medaglia più importante battendo l’avversaria egiziana Malak Kaoud per 1 a 0. Aggiunge la Ferrarini un’altra preziosa medaglia in palmares.
Con lei sale sul podio anche Matteo Avanzini. Il campione europeo under 21 in carica si prende il bronzo negli 84 kg con il rumeno Birdes Bogdan per 6 a 0.
Aumentano le medaglie in bacheca per gli atleti delle Fiamme Gialle che si allenano quotidianamente al Centro Sportivo di Castel Porziano.
(foto@FiammeGialle-Marchitto)
(foto@Fijlkam)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link