Il saluto speciale di Papa Francesco ai bimbi della Prima Comunione di Ostia Antica
In piazza San Pietro un gruppo di bimbi della Prima Comunione di Sant’Aurea salutati dal Pontefice al termine dell’Angelus
Città del Vaticano – Un saluto speciale da parte di Papa Francesco ai bimbi della Prima Comunione di Sant’Aurea a Ostia Antica. E’ accaduto al termine dell’Angelus domenicale (leggi qui), quando, durante i saluti finali, si è rivolto ai piccoli del litorale presenti in piazza: “Per favore, non dimenticatevi di pregare per me“, le parole del Santo Padre, che prima di congedarsi ha aggiunto: “Buon pranzo e arrivederci!”.
In piazza era presente anche l’Associazione Italiana Donatori di Organi, che celebra il 50° di fondazione: “Vi ringrazio per il vostro impegno di solidarietà sociale e vi esorto a continuare a promuovere la vita attraverso la donazione degli organi – ha detto il Papa -. Un saluto speciale, poi, a quanti sono venuti in occasione della Giornata delle Malattie Rare, che sarà dopodomani: rinnovo il mio incoraggiamento alle Associazioni dei malati e dei familiari; non manchi, specialmente ai bambini, la nostra vicinanza per far sentire loro l’amore e la tenerezza di Dio“. (Foto © Vatican Media)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Papa & Vaticano
ilfaroonline.it è su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Papa & Vaticano, clicca su questo link.
ilfaroonline.it è anche su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte