Naufragio sulle coste calabresi, tra le vittime la capitana della Nazionale di Hockey del Pakistan
La Federazione del Paese asiatico ne da notizia. Aveva 27 anni
Anche una campionessa di hockey tra le vittime dello sfortunato naufragio sulle coste della Calabria, a Crotone. (leggi qui)
Shaida Raza aveva 27 anni ed era il capitano della Nazionale Femminile di Hockey del Pakistan. Viaggiava sul barcone insieme ad altre persone poi morte con lei. La stessa Federhockey pakistana ne da notizia ed esprime il suo cordoglio.
La ragazza ha rappresentato il suo Paese in varie competizioni internazionali e giocava con il Balochistan United. Come riporta la stampa sul web, la ragazza stava probabilmente passando un periodo difficile, dopo aver divorziato da suo marito e rimasta sola con sua figlia. Quest’ultima non era con lei sul barcone partito dalla Turchia. Aveva quindi deciso di lasciare il Pakistan. Apparteneva alla comunità sciita Hazaara e viveva nella città di Quetta, nella provincia di Balochistan. Secondo altri media, la giocatrice di hockey avrebbe deciso di affrontare il pericoloso viaggio per fuggire dal suo Paese.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link