Comunali 2023 a Fiumicino, Picca e Calandra: “Lega al lavoro per una lista forte e coesa”

“C’è un forte interesse sui temi per i quali ci battiamo da sempre, in primis la sicurezza dei territori, lo sviluppo economico, la qualità dei servizi”.
Fiumicino – “Stiamo lavorando ogni giorno per creare la lista più competitiva possibile in vista delle amministrative del prossimo maggio. E abbiamo trovato, in parte inaspettato, un entusiasmo intorno alle idee del partito e alla figura di Salvini, che ci fa guardare al futuro con ottimismo”.
A parlare sono il coordinatore territoriale e il vice, rispettivamente Monica Picca e Stefano Calandra, che in questi giorni sono impegnati nella scelta dei nomi.
“C’è un forte interesse sui temi per i quali ci battiamo da sempre, in primis la sicurezza dei territori, lo sviluppo economico, la qualità dei servizi. Auguriamo già da adesso a tutti coloro che saranno in lista – concludono i responsabili della lista – una buona campagna elettorale, tra la gente e per la gente. Crediamo fortemente nei candidati che stiamo scegliendo”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link