Al via a Fiumicino “Terza Età 2.0”, il progetto di Croce Rossa e Centro Catalani per avvicinare gli anziani al computer

Il corso sarà presentato mercoledì 8 marzo alle ore 17 presso il Centro Catalani di Isola Sacra
Fiumicino – Cosa si può fare con il computer? E perché è importante usarlo con attenzione? E’ per rispondere a queste e molte altre domande che nasce il corso “Terza Età 2.0” della Croce Rossa e del Centro Catalani di Fiumicino, pensato per i cittadini più anziani ma desiderosi di rimanere al passo con i tempi.
Un progetto a cui l’Associazione Centro Catalani lavorava da mesi e che, grazie alla collaborazione del presidente della Croce Rossa di Fiumicino Stefano Salvinelli e dei suoi volontari, vedrà finalmente la luce nelle prossime settimane.
A chi è rivolto “Terza Età 2.0”?
Il corso è rivolto a persone che desiderano approfondire o approcciare per la prima volta il mondo dell’informatica di base utilizzando il computer, uno strumento indispensabile alla vita moderna eppure potenzialmente insidioso per chi non ne conosce ancora tutti i segreti. I partecipanti al corso impareranno ad utilizzare il computer per portare a termine piccole attività quotidiane.
Quando inizierà?
Il corso sarà presentato mercoledì 8 marzo alle ore 17 presso il Centro Catalani di Isola Sacra, a Fiumicino. Dopodiché “Terza Età 2.0” si terrà tutti i mercoledì presso il Centro Catalani.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro Catalani al numero 3495297415.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link