Maratona di Roma: allo start il sorvolo delle Frecce Tricolori
Orario e i luoghi migliori dove ammirarle
Roma – Il 19 marzo si corre la maratona di Roma, che quest’anno presenta una grande novità: le Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare sorvoleranno la competizione sportiva al momento della partenza. Lo spettacolo potrà essere ammirato al momento dello stard alle 8 di mattina. Tra i luoghi migliori da dove ammirarle le terrazze del colle oppio (difronte al Colosseo), Piazza Venezia e terrazze del Gianicolo.
“La Maratona di Roma si corre con partenza e arrivo ai Fori Imperiali. Sono 13 mila finora gli iscritti, provenienti da 110 diversi paesi, il doppio rispetto all’anno scorso”. E’ quanto comunica il Comune di Roma con un post sulla sua pagina Facebook.
“L’Acea Run Rome The Marathon 2023 è una grande festa – si legge nel post – aperta a tutti, con la possibilità di partecipare anche camminando. Come ogni anno, infatti, non mancano la Fun Run, stracittadina non competitiva di 5 chilometri, e la staffetta benefica Run4Rome. Grande novità di questa edizione, infine, è la presenza della Frecce Tricolori dell’Aeronautica Militare”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link