l'iniziativa |
Cronaca Locale
/

Fiera dei Saperi e Sapori, a Cerveteri l’incontro di preparazione con imprese e commercianti

16 marzo 2023 | 05:00
Share0
Fiera dei Saperi e Sapori, a Cerveteri l’incontro di preparazione con imprese e commercianti

Appuntamento alle ore 15:00 presso l’Aula Consiliare del Granarone.

Cerveteri – In previsione della prima edizione della Fiera dei Saperi e dei Sapori, in programma sabato 1 aprile dalle ore 09:00 alle ore 19:00 in Piazza Aldo Moro a Cerveteri, la Delegata alle Politiche di Promozione Economica del territorio Arianna Petrolati, promotrice dell’evento, ha organizzato per giovedì 16 marzo alle ore 15:00 un incontro all’interno dell’Aula Consiliare del Granarone al quale sono invitati a partecipare negozianti, imprenditori, produttori enogastronomici ed artigiani del territorio.

“Quello della Fiera dei Saperi e dei Sapori è un progetto sul quale sto lavorando da molto tempo e che, con la presenza costante e la guida del Sindaco Elena Gubetti, è divenuto realtà – ha detto la Delegata Arianna Petrolati – si tratta di una data sperimentale quella del 1° aprile, ma ci sono tutti i presupposti affinché sia una giornata di festa che puntiamo a far diventare un appuntamento stabile e costante all’interno della nostra città.

Sono già tanti infatti gli imprenditori del territorio che in queste settimane hanno manifestato interesse e volontà a voler partecipare. Domani, incontreremo nuovamente tutti, in un’assemblea aperta che si svolgerà al Palazzo del Granarone. Sarà occasione per pianificare l’organizzazione della prima data e per conoscere nuove realtà interessate a rendere grande questo progetto. Sono tutti invitati: idee, proposte e quant’altro sarà estremamente ben accetto”.

“Chiunque volesse ricevere maggiori informazioni – ha concluso la Delegata – può contattarmi direttamente al numero 3896756950”

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link