Coppa del Mondo di Ritmica, le Farfalle Azzurre non brillano nell’All around
La Nazionale Femminile torna oggi in pedana per le finali di specialità
Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Dana Mogurean, Laura Paris, Alessia Russo e Giulia Segatori non sono riuscite a salire sul podio del concorso generale alla World Cup di Ritmica ad Atene.
La squadra Nazionale Azzurra di Ginnastica Ritmica ha totalizzato 62.700 punti, dato dalla somma del 34.850 ai 5 cerchi e del 27.850 ai nastri e palle. Le Farfalle non hanno brillato nell’All Around della prima coppa del Mondo della stagione ma potranno rifarsi oggi nelle due finali di specialità che le attendono.
La medaglia d’oro è andata alle rappresentanti di Israele (65.450 pt.) che si sono imposte su quelle di Bulgaria (64.700 pt.) e Brasile (63.850 pt.). La #roadtomilano è ancora lunga. Si dovrà passare per Sofia (31 marzo-2 aprile), Tashkent (14-16 aprile) e Baku (21-23 aprile) prima di arrivare alla tappa italiana di fine luglio, quella conclusiva del circuito internazionale del 2023. Tutto è ancora da scrivere dunque e siamo sicuri che sarà un’altra bellissima pagina di sport. (Fonte Federginnastica)(foto@Ferraro/FGI)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link