Tennis, Berrettini e l’urlo disperato: “Toglietemi dal campo, sono inguardabile!”
L’Azzurro perde ai quarti di finale all’Arizona Tennis Classic
Miami – Il momento più difficile di una carriera straordinaria in cui Matteo Berrettini conta successi e tornei conquistati.
L’Azzurro, dopo essere tornato dall’ennesimo infortunio, è stato eliminato agli Indian Wells per mano di Taro Daniel e poi anche dall’Arizona Tennis Classic a cui stava partecipando, grazie alla wild card degli organizzatori. E qui quell’urlo disperato al suo staff tecnico all’angolo durante il match contro Alexander Shevchenko, che ha vinto la partita con il romano, a Miami, ha fatto il giro del mondo: “Toglietemi dal campo sono inguardabile”. E poi ha ripetuto con una scatto di rabbia: “Inguardabile!”.
La partita è stata vinta dall’avversario e Berrettini ha incassato l’ennesima sconfitta, cercando ancora, evidentemente, l’ottimo stato di forma, ora probabilmente lontano. Aveva superato brillantemente i primi due turni del torneo e avrebbe voluto arrivare fino in fondo Matteo, per riprendersi da un periodo cupo nel tennis che ama tanto. (foto@supertennistv.it)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link