Verso il voto

Dimissioni Caroccia, Baccini: “Il centrosinistra perde pezzi, la nostra coalizione è unita”

22 marzo 2023 | 09:20
Share0
Dimissioni Caroccia, Baccini: “Il centrosinistra perde pezzi, la nostra coalizione è unita”

“Non ci faremo trascinare in un dibattito sterile che non è utile alla città. Alle elezioni ci presenteremo con i simboli dei partiti di centrodestra che si sono già presentati alle regionali e alle politiche, insieme alle liste civiche che da sempre mi sostengono”

Fiumicino – “Il centrosinistra perde pezzi mentre la nostra coalizione di centrodestra è unita. Grazie al lavoro svolto in questi anni, arriviamo compatti per idee e programmi alle elezioni, mentre assistiamo allo sgretolamento del centrosinistra”.

Con queste parole Mario Baccini, candidato sindaco per il centrodestra alle prossime elezioni amministrative di maggio, commenta le dimissioni dell’assessore ai Lavori Pubblici, Angelo Caroccia (leggi qui), aggiungendo: “Le elezioni si avvicinano e per quel che ci riguarda abbiamo scelto di presentarci esclusivamente con i simboli dei partiti di centrodestra che si sono già presentati alle regionali e alle politiche, insieme alle liste civiche che da sempre mi sostengono”.

“Sicuramente, però, una riflessione sul perché in molti nel suo centrosinistra abbandonino la nave a pochi giorni dal voto il Sindaco dovrebbe farla, perlomeno per guardare indietro e capire quanto questi dieci anni siano stati distruttivi per la sua coalizione e per la città. Non ci faremo trascinare in un dibattito sterile che non è utile alla città, soprattutto per quanto riguarda le questioni interne di un centrosinistra sempre più frantumato e in cerca di appigli e pretesti per fare eco. Il Sindaco, al posto di assumere le deleghe ad interim, farebbe bene a dimettersi, prendendo atto che la sua maggioranza non esiste più”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link