Ardea, Largo Udine e Largo delle Marmore tornano a nuova vita
Nuovo look, piena soddisfazione degli abitanti dei due quartieri che iniziano a vedere un cambiamento radicale
Ardea – Con il rifacimento del manto stradale nella piazza di Largo Udine alla Nuova Florida e della piazza di Largo delle Marmore alla Nuova California, continua l’opera di sistemazione stradale dell’amministrazione Cremonini,
Opere di asfaltature delle due piazze richieste da anni alla precedente amministrazione e a quella prima ancora, richieste rimaste però lettera morta. Eppure sono snodi importanti…
A Nuova Florida, la piazza ospita un supermercato di una famosa società di distribuzione e serve alle esigenze di tanti e tanti avventori, oltre al fatto che è un punto di passaggio dove si convogliano tutte le auto che attraversando il quartiere devono raggiungere via Pratica di Mare per Pomezia ed il litorale a sud di Ardea.
L’altra piazza, Largo delle Marmore sita nel quartiere di Tor San Lorenzo della Nuova California, è una piazza ancor più grande di Largo Udine; non a caso (per anni si è svolta la festa dell’estate ardeatina organizzata dall’associazione del comitato di quartiere della nuova California (sospesa soltanto con l’ultima amministrazione non tanto sensibile a mantenere in piedi certe tradizioni).
Dopo il ripristino delle due piazze con il tappetino bituminoso che forma un’unica pavimentazione, il comando della Polizia Locale coordinata dal Comandante Antonello Macchi ha seguito i lavori di segnaletica verticale con la sostituzione di alcuni pali e cartelloni segnaletici arrugginiti e il rifacimento della segnaletica orizzontale con stop, attraversamenti stradali, quadrati e triangoli e strisce in terra che hanno cambiato ancor di più il volto delle piazze.
Piena soddisfazione degli abitanti dei due quartieri che iniziano a vedere un cambiamento radicale e non soltanto promesse elettorali.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Ardea
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Ardea, clicca qui