Anzio, online l’avviso sui Centri Vacanza per minori ed adulti con disabilità

24 marzo 2023 | 08:00
Share0
Anzio, online l’avviso sui Centri Vacanza per minori ed adulti con disabilità

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in via telematica, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso.

Anzio – Sul sito istituzionale www.comune.anzio.roma.it e sulla pagina Fb Comune di Anzio, in vista dell’inizio della stagione estiva 2023, è online l’Avviso Pubblico dedicato ai Centri Vacanza per minori e per le persone con disabilità.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente in via telematica, entro trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso, all’indirizzo di posta elettronica servizisociali.comuneanzio@pec.it .

I soggetti/associazioni/società interessate potranno “scaricare” il modulo della domanda e tutti gli allegati dal sito www.comune.anzio.roma.it . https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_1010406_876_1.html

Per informazioni sarà inoltre possibile contattare il numero 06 – 98 499 419.

Posta elettronica: centriestivi@comune.anzio.roma.it

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con teClicca qui per leggere tutte le notizie di Anzio
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Anzio, clicca su questo link