Cerveteri in lutto per la morte di Giuliano Paolacci: “Non ti dimenticheremo mai”
Il ragazzo era stato colpito da un malore alcuni giorni fa. Il sindaco Gubetti: “Era una persona rara, generosa, con un cuore buono ed un sorriso contagioso che riservava a tutti coloro che lo incontravano”
Cerveteri – Stava combattendo tra la vita e la morte da giorni, a causa di un improvviso malore che lo aveva colpito. La sigla sindacale UGL si era stretta intorno a lui, con un comunicato in cui venivano chieste preghiere di sostegno. Giuliano Paolacci, noto operatore ecologico di Cerveteri, è venuto a mancare nella giornata di oggi. Lascia moglie e figlio.
La notizia ha scosso tutta la comunità di Cerveteri: “Tu, un fiore così bello e portato via. Non scorderò mai il primo giorno in cui ti ho incontrato: hai portato la luce dentro di me” si legge in uno dei tantissimi messaggi postati sui social.
Anche il sindaco, Elena Gubetti, si è stretta intorno a Giuliano e alla sua famiglia “Ho conosciuto Giuliano diversi anni fa, quando ero assessore all’Ambiente. Lavorava e ha lavorato fino all’ultimo all’interno della Ditta di Igiene Urbana della nostra città. Il rapporto con Giuliano – si legge in un post – era quotidiano. Ogni giorno, o al telefono, o via WhatsApp o in qualche riunione, avevo modo di sentirlo, che sia per una questione interna che per una segnalazione relativa al nostro territorio, in qualsiasi momento era pronto a risolvere le situazioni più complicate per il bene della propria città. Giuliano era una una persona rara, generosa, con un cuore buono e un sorriso contagioso che riservava a tutti coloro che lo incontravano. Sempre disponibile, grande lavoratore, la sua cordialità e gentilezza non passavano mai inosservate” scrive il Sindaco.
“Alcuni giorni fa, quando si è circolata la notizia del suo malore, tutta la comunità di Cerveteri si è stretta intorno alla lui e alla sua famiglia sperando che alla fine Giuliano ce la facesse. Giuliano ci ha lasciati. Ma sono sicura che ovunque lui sia, continuerà ad essere vicino alla moglie Luciana, al figlio Marco, alla sua famiglia e a chi lo ha amato. Ci mancherai Giuliano, grazie per tutte le cose belle che ci hai lasciato, fai buon viaggio” conclude.
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Cerveteri
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Cerveteri, clicca su questo link