Fiumicino, rubano profumi e cosmetici al duty free dell’aeroporto: denunciati 3 viaggiatori



Nei guai anche 3 autisti, di cui 2 abusivi, che avrebbero tentato di procacciare clienti all’esterno del “Terminal 3 – Arrivi”
Fiumicino – Avrebbero tentato di superare le casse senza pagare i prodotti di profumeria e cosmetici, dal valore totale di circa 500 euro, occultandoli nei loro bagagli a mano. Protagonisti della vicenda 3 viaggiatori italiani, fermati in due diversi interventi dai Carabinieri della Stazione Aeroporto di Fiumicino e denunciati all’Autorità Giudiziaria
Sarebbero stati notati dal personale addetto alla vigilanza che ha poi allertato i militari. I prodotti sono stati recuperati e riconsegnati ai responsabili dei negozi.
Inoltre, nell’ambito dei controlli finalizzati al contrasto dei fenomeni di abusivismo e altri comportamenti illeciti legati al servizio di taxi e NCC, i Carabinieri hanno inoltre sanzionato 3 persone, di cui 2 abusivi e un NCC, mentre cercavano passeggeri all’esterno del “Terminal 3 – Arrivi”. Agli abusivi i militari hanno anche notificato l’ordine di allontanamento per 48 ore dallo scalo e sono stati sanzionati.
In totale sono state elevate sanzioni per un importo di 6.932 euro.
Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con le notizie dall’Italia e dal mondo, clicca su questo link