Passoscuro e Maccarese finalmente unite: ecco il nuovo ponticello
Il ponte di 28 metri collegherà le due rive del Rio Tre Denari e unificherà le due piste ciclabili
Fiumicino – “E’ arrivato il nuovo ponte di 28 metri che collegherà le due rive del Rio Tre Denari tra Passoscuro e Maccarese, permettendo l’unificazione delle due ciclabili già realizzate nelle due località di mare”. A darne notizia è il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, che questa mattina ha effettuato un sopralluogo sul posto insieme al vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, all’assessora Anna Maria Anselmi e alla presidente della Commissione Ambiente Paola Magionesi.
“Anche la passerella in materiale ecocompatibile che attraversa il tratto di spiaggia presso la foce del fiume è quasi terminata – conclude Montino -. L’obiettivo è quello di completare i lavori e aprire al pubblico entro Pasqua”.
(Foto: Facebook @Comune di Fiumicino)
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link