IL NUOVO RECORD |
Altri sport
/
Sport
/

Apnea, straordinaria Zecchini: fa bis del record mondiale nel mare delle Filippine

29 marzo 2023 | 15:38
Share0
Apnea, straordinaria Zecchini: fa bis del record mondiale nel mare delle Filippine

La pluricampionessa mondiale stabilisce un nuovo primato nelle Filippine

Non si contano più i record ottenuti dalla Regina degli Abissi, unica nella storia dello sport italiano e unica nella storia dell’apnea italiana. Alessia Zecchini è scesa di nuovo nel suo splendido blu, come lei stessa scrive sulla sua pagina personale Facebook. E’ scesa nel suo regno dei mari più profondi e lo ha fatto di nuovo. Dopo il primo record mondiale conquistato lo scorso 27 marzo (leggi qui),l’ennesimo in specialità, nell’assetto costante con pinne, ha strappato alcune ore fa il secondo primato. L’Azzurra è scesa fino a -109 metri (CWTB) stabilendo appunto il nuovo record mondiale.

L’ennesimo di un elenco che si fa fatica a leggere e a numerare. L’ennesimo, splendido primato. Lei scrive: “Questo meraviglioso tuffo nel mio amato blu lo dedico proprio al Mare, perché è l’amore immenso che ho per esso e per l’apnea che mi ha donato emozioni sempre più uniche e meravigliose e mi ha permesso di conoscere persone stupende in giro per il Mondo!

In questo tuffo, come in ogni altro, ho portato con me le persone a cui voglio e ho voluto bene, perché proprio questo amore infinito ci ha uniti e mai ci separerà”.

(foto@AlessiaZecchini/Facebook)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link