Fiumicino, Lanteri (Forza Italia): “Incrocio da incubo tra via Monte Solarolo e via Val Lagarina. Si metta in sicurezza”
“Scarsa visibilità e segnaletica sbiadita: i cittadini locali, come già fatto più volte in passato, chiedono urgentemente di intervenire”
Fiumicino – “Incrocio pericoloso e segnaletica quasi assente: tra via Monte Solarolo e via Val Lagarina la sicurezza stradale è messa seriamente a rischio”. A denunciare la situazione è Mirco Lanteri, candidato di Forza Italia come consigliere comunale alle prossime elezioni amministrative del 14 e 15 maggio a sostegno di Mario Baccini sindaco.
“La visibilità, infatti, è molto scarsa a causa di una curva quasi a gomito – spiega Lanteri –. Ma a rendere l’incrocio ancora più pericoloso è la segnaletica stradale sbiadita: la scritta stop, fondamentale in un punto critico come questo, si è quasi cancellata del tutto dal manto stradale”.
“I cittadini locali, come già fatto più volte in passato, chiedono urgentemente la messa in sicurezza – conclude Lanteri -, che potrebbe essere attuata con la realizzazione di dossi rialzati, dotati di relativa segnalazione luminosa, unita al rifacimento di tutta la segnaletica stradale”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link