Sbraccia (Crescere Insieme): “Sversamento fognario nelle acque chiare, è allarme inquinamento a Torre in Pietra”
“Oltre il danno la beffa, e un rischio ambientale di cui faremmo volentieri a meno. Si intervenga subito, feste o non feste”.
Fiumicino – “Continua lo sversamento della fognatura comunale di Torre in Pietra. Il liquido esce e si va ad immettere nella griglia delle acque piovane, cioà acque chiare, che porta al fosso in direzione mare. E’ evidente che sia un pericolo per l‘inquinamento ambientale che può produrre”.

Paolo Sbraccia
A lanciare l’allarme è Paolo Sbraccia, candidato alle prossime elezioni comunali di Fiumicino nella lista civica Crescere Insieme. “E’ un fatto grave, anche perché non è un fatto isolato. Lo stesso accade a Granaretto e a Palidoro. Inutile riempirsi la bocca di temi ambientali – sottolinea Sbraccia – se non si è capaci di gestire i servizi primari di una comunità. Spero che qualcuno intervenga, con meno chiacchiere e più fatti, per la salute pubblica. E ricordiamo che i servizi di fognatura e smaltimento acque chiare sono pagati dai cittadini con le tasse. Dunque – conclude Sbraccia – oltre il danno la beffa, e un rischio ambientale di cui faremmo volentieri a meno. Si intervenga subito, feste o non feste”.