Verso il voto

Elezioni a Pomezia, il Partito Rea a sostegno della candidata sindaco Felici

11 aprile 2023 | 18:50
Share0
Elezioni a Pomezia, il Partito Rea a sostegno della candidata sindaco Felici

La candidata del centrodestra: “La nostra attività prosegue incessante, stiamo terminando in questi giorni il nostro programma ed il contributo di questo nuovo partito sui temi ambientali è fondamentale, oggi sul programma e domani in amministrazione”

Pomezia – È in piena attività il lavoro della coalizione a sostegno di Veronica Felici a Sindaco di Pomezia, ed oltre ai tradizionali partiti di centrodestra che sostengono in maniera compatta questa candidatura, si stanno avvicinando in maniera convinta altri partiti e molte realtà civiche, sia come gruppi che come singoli cittadini. La novità di oggi è l’accordo raggiunto con il Partito ambientalista Rivoluzione Ecologista Animalista, che con la loro lista sosterranno Veronica Felici.

“Prima di tutto voglio ringraziare Fratelli d’Italia, Forza Italia, la Lega e l’Udc per per la fiducia che mi hanno accordato per rappresentarli nella corsa per il Sindaco di Pomezia, per vincere oggi come centrodestra, e poi per essere il Sindaco di tutti domani”, le parole di Veronica Felici. “Stiamo avendo straordinari riscontri dal territorio sul nostro progetto. Oggi, con mia grande soddisfazione, ha aderito alla nostra coalizione il Partito Ecologista Rivoluzione Animalista, in accordo con la coordinatrice regionale Monica Fasoli, che ringrazio di cuore – aggiunge Felici -. La nostra attività prosegue incessante, stiamo terminando in questi giorni il nostro programma ed il contributo di questo nuovo partito sui temi ambientali è fondamentale, oggi sul programma e domani in amministrazione”. Non è escluso che nei prossimi giorni non vi siano altre adesioni al già importante schieramento di liste a sostegno della Felici.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link