Latina, incidente mortale sulla Pontina: anziano travolto e ucciso da un furgoncino
Strada chiusa direzione Roma. Sulla vicenda indagano i carabinieri
Latina – “Temporaneamente interdetto un tratto della strada statale 148 “Pontina”, in direzione Roma, all’altezza del km 75,000 in provincia di Latina. Il provvedimento si è reso necessario a causa dell’investimento di un pedone che è deceduto. Sul posto sono presenti le squadre del 118, l’Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile”.
Questa la nota dell’Anas. A perdere la vita un 90enne. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito da un furgoncino. Giunto sul posto, il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Sul posto anche i carabinieri di Latina, che stanno effettuando i rilievi del caso.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.itè su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.itè anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link