MotoGp di Austin, Bagnaia: “Ricomincio da capo, la moto è più agile”
Il campione iridato verso la terza tappa stagionale del Motomondiale
“A Termas sono caduto, ora voltiamo pagina. Io adoro Austin, una delle piste più esigenti ma quest’anno siamo più preparati. La moto è più agile, qui ci aiuterà e i primi due settori possono essere i nostri punti di forza”. Così il campione del mondo MotoGp, Francesco Bagnaia, nella conferenza stampa piloti in vista del Gp delle Americhe, ad Austin, terza prova del Motomondiale.
“Ho provato a capire quel che è successo in Argentina ma non abbiamo trovato un vero motivo e quindi dobbiamo pensare solo a questo weekend. Non è ancora il momento di pensare al campionato ma comunque non devo correre troppi rischi”, ha proseguito il pilota della Ducati.
“E’ troppo presto per fare la lista dei candidati al titolo, non voglio mettere neanche il mio nome su quella lista, perché la stagione è molto lunga – ha proseguito Bagnaia -. Tutti conosciamo il talento e la velocità di Bezzecchi, ma se devo scegliere un rivale, sicuramente preferisco un pilota dell’Academy VR46″. (Ansa).
(foto@MotoGp-Twitter)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link