Assoluti di Nuoto, Franceschi ai Mondiali nei 200 misti: “Andrò da protagonista”
L’atleta delle Fiamme Gialle sigla anche il record italiano sulla distanza
Riccione – Il decimo pass per i Mondiali di Nuoto, dell’Italnuoto delle meraviglie, passa dall’oro di Sara Franceschi, che si prende il titolo agli Assoluti e il biglietto per Fukuoka nei 200 misti. E’ una splendida doppietta per l’Azzurra delle Fiamme Gialle che, dopo aver ottenuto l’oro nei 400 misti, stabilisce il record italiano nei 200.
Lo fa con il tempo di 2’10″05: “Cercavo questo record italiano da un po’ – commenta, come riporta il sito della Federnuoto – Stavo lì ad un centesimo e oggi è andata alla grandissima. Chiudo qui i miei assoluti nelle gare individuali e adesso affronterò i Mondiali da protagonista. Adesso ho fiducia in me stessa e grandi consapevolezze. Spero di mantenermi così fino alle Olimpiadi”.
(foto@DeepBlueMedia)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link