IL COMMENTO |
Altri sport
/
Sport
/

Assoluti di Nuoto, Paltrinieri attende il pass mondiale negli 800: “Ottimista per l’estate”

15 aprile 2023 | 19:53
Share0
Assoluti di Nuoto, Paltrinieri attende il pass mondiale negli 800: “Ottimista per l’estate”

Sfiora il tempo per volare a Fukuoka l’Azzurro, ma attende le prossime gare

Riccione – A Gregorio Paltrinieri non riesce di staccare il biglietto negli 800 stile libero agli Assoluti di Nuoto. Vince la prima serie con 7’46″47 ma si ferma a due secondi e mezzo dal tempo limite richiesto (7’44″00).

Al campione del mondo dei 1500 e d’Europa degli 800, vice campione olimpico degli 800 stile libero, primatista europeo degli 800 e 1500 stile libero, non ne fa un problema. “Il tempo limite era tosto – dice Greg – Sono contento perché è difficile gareggiare a marzo e ad aprile quando la condizione è lontana dall’essere la migliore. 7’46 non è male come tempo: è buono. Preparare da 800 a dieci chilometri non è semplice: oggi forse mi è mancata un po’ di velocita. Sono però ottimista per l’estate”.

(Fonte federnuoto.it)(foto@DeepBlueMedia)

https://linktr.ee/ilfaroonline§

Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link