Lotta Under 23, agli Europei Simone Piroddu vince il bronzo

Arriva la terza medaglia italiana nella competizione in Romania
Arriva con Simone Piroddu la terza medaglia dei lottatori italiani impegnati nei Campionati Europei U23 in scena a Bucarest, in Romania.
Il ventunenne sardo in forze all’Esercito Roma ha oggi disputato una grande finale per la medaglia di bronzo contro il francese Adam Biboulatov. Ha dominato nettamente l’incontro, concluso sul risultato di 9-3, ed è dunque salito sul terzo gradino del podio dei 61kg.
Il bottino azzurro sale, nell’ultima giornata del torneo, a quota tre. Il bronzo di Piroddu arriva infatti dopo l’argento di Emanuela Liuzzi nei 50 kg e il bronzo di Elena Esposito nei 59kg.
Senza dimenticare i quinti posti di Laura Godino, Immacolata Danise e Aurora Russo che testimoniano l’ottima prestazione di squadra. (Fonte fijlkam)(foto@fijlkam-UWW)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link