La Festa dell’Atleta: i Carabinieri celebrano i loro Campioni Azzurri



Da Federica Brignone a Lisa Vittozzi. Premiato anche Fischnaller insieme a Paris
Bolzano – Una grande festa per premiare i Grandi. Il Centro Sportivo Carabinieri ha festeggiato i suoi Campioni Invernali. Degli sport invernali, in cui l’Arma vince e conquista medaglie, e di una Nazionale Italiana che primeggia in tutto il mondo.
Si è svolta a Bolzano all’interno dello Ski Rental Summit lo scorso 13 aprile. Tantissimi i successi celebrati insieme agli atleti presenti tra cui la campionessa mondiale di gigante e bronzo olimpico nello sci alpino Federica Brignone, il plurimedagliato Dominik Paris oro e argento mondiale con 43 podi in Coppa del Mondo, la medagliata mondiale di staffetta nel biathlon e bronzo olimpico Lisa Vittozzi, il campione di fondo Lukas Hofer due volte medaglia di bronzo ai Mondiali e alle Olimpiadi, la giovane Rebecca Passler campionessa mondiale juniores in staffetta nello sci di fondo e due podi in Coppa del Mondo in staffetta con tre bronzi in tasca, Dominik Fischnaller bronzo alle Olimpiadi nello slittino e vincitore della Coppa del Mondo in specialità e Jole Galli bronzo mondiale nel freestyle.
Una pioggia di medaglie per una pioggia di emozione celebrate durante la Festa dell’Atleta 2023 alla presenza dei vertici dei Carabinieri.
Bolzano: si è svolta l’edizione 2023 della Festa dell’Atleta, manifestazione organizzata della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo #Carabinieri per celebrare i tantissimi successi di una straordinaria stagione pic.twitter.com/kX2v6QblHf
— Arma dei Carabinieri (@_Carabinieri_) April 13, 2023
(foto@fisi.org)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link