ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Latina 2023, è caos sulle liste. Fabio Desideri (Dc): “Mai rilasciate deleghe: depositeremo gli atti”

19 aprile 2023 | 18:35
Share0
Latina 2023, è caos sulle liste. Fabio Desideri (Dc): “Mai rilasciate deleghe: depositeremo gli atti”

Caos a poco meno di un mese dal voto. Desideri: “Se dovesse essere stata ammessa una lista della Democrazia Cristiana i nostri avvocati sono pronti per depositare gli atti correlati”

Latina – “Abbiamo più di qualche perplessità sulla lista che si dice sia stata presentata in nome e per conto della Democrazia Cristiana alle amministrative del Comune di Latina. Stiamo attendendo di sapere se tale lista esiste davvero e se è stata definitivamente ammessa, ciò al fine di avviare le iniziative di tutela nelle sedi competenti“. a dirlo è Fabio Desideri, Coordinatore Politico Nazionale della Democrazia Cristiana.

“Il partito – aggiunge – non ha mai rilasciato alcuna delega alla presentazione di una Lista con il nostro simbolo e denominazione per le amministrative di Latina. Se dovesse essere stata ammessa una lista della Democrazia Cristiana i nostri avvocati sono pronti per depositare gli atti correlati, nelle sedi competenti e nei riguardi di coloro che hanno utilizzato, privi di nostra autorizzazione, simbolo e logo del partito” conclude Desideri.

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Latina
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Latina, clicca su questo link