
L’incidente avvenuto all’incrocio tra via Terme di Traiano e via Martiri delle Fosse Ardeatine. Sul posto i Vigili del Fuoco
Civitavecchia – Scontro tra 2 auto in mattinata, verso le 10, a Civitavecchia. E’ questo l’incidente avvenuto all’incrocio via Terme di Traiano, incrocio con via Martiri delle Fosse Ardeatine, precisamente nella rotonda. In una delle macchine presenti 6 persone: i Vigili del Fuoco di Civitavecchia, intervenuti sul posto, hanno provveduto ad aprire gli sportelli bloccati dall’impatto. Una volta usciti dalle vetture, sono stati prontamente affidati al 118 che li ha preventivamente trasportati all’ospedale San Paolo di Civitavecchia. I pompieri hanno poi messo in sicurezza le macchine e la strada circostante.
Sul posto anche la Polizia locale, che si è occupata dei rilievi del caso e della gestione del traffico. Ancora da accertare le cause che hanno portato all’incidente.
Il Faro online –Clicca qui per leggere tutte le notizie di Civitavecchia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Civitavecchia, clicca su questo link