Fiumicino, in fiamme la vela elettorale di Guerrino Faieta: indagano gli inquirenti
Residenti spaventati dalle esplosioni: il camion con i manifesti elettorali del candidato della Lega è stato completamente devastato
Fiumicino – Un incendio nella notte ad Isola Sacra: le fiamme hanno devastato il camion con i manifesti elettoralidi Guerrino Faieta nei pressi della sua abitazione. Tanta la paura tra gli abitanti della zona, allarmati da alcune esplosioni. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco. Le cause sono ancora da accertare e gli inquirenti sono ora al lavoro per conoscere l’effettiva natura del rogo.
“Quanto accaduto questa notte è incomprensibile – ha commentato il candidato sindaco per il centrodestra, Mario Baccini, che questa mattina si è recato sul posto per portare la propria solidarietà al candidato della Lega Faieta.- la nostra solidarietà è per Guerrino Faieta candidato della Lega. Sicuramente l’incendio della vela elettorale, che ha causato anche problemi ai cittadini residenti, è un gesto incomprensibile e per questo aspettiamo il lavoro degli inquirenti per conoscere la natura. Ci auguriamo comunque che sia una occasione non dolosa perché la campagna elettorale è un momento di condivisione democratica e tale deve rimanere”.
Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link