IL FATTO

Pomezia, evade dai domiciliari per amore: pomeriggio romantico finisce col ri-arresto

22 aprile 2023 | 18:01
Share0
Pomezia, evade dai domiciliari per amore: pomeriggio romantico finisce col ri-arresto

A Pomezia una giornata d’amore finisce male per un 41enne romano, arrestato (di nuovo) dai carabinieri

Pomezia – Avrebbe deciso di trascorrere un pomeriggio a bordo della sua auto, in dolce compagnia della sua fidanzata. Fin qui nulla di fatto se non che l’uomo, un 41enne romano, è sottoposto agli arresti domiciliari. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia lo avrebbero notato presso il comprensorio di case popolari di via Ugo La Malfa: nonostante un tentativo di fugo, l’uomo è stato arrestato dai militari.

L’uomo, non è nuovo a questo tipo di reato infatti, risulta già arrestato altre due volte per evasione, alla fine del mese di marzo ed agli inizi del mese di aprile, quando i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile lo avevano sorpreso in entrambe le circostanze fuori dal proprio domicilio.

Per dovere di cronaca, e a tutela di chi è indagato, ricordiamo che un’accusa non equivale a una condanna, che le prove si formano in Tribunale e che l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Pomezia
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Pomezia, clicca su questo link