Giro d’Italia 2023, Ciccone ha il Covid: partecipazione a rischio
Il Team della Segafredo: “Decisione nei prossimi giorni”
Giro d’Italia a rischio per Giulio Ciccone. Il corridore della Trek-Segafredo è risultato positivo al Covid in un test effettuato all’indomani della Liegi-Bastogne-Liegi, conclusa al 13esimo posto.
“Dopo essersi svegliato con sintomi lievi – scrive la Trek Segafredo sul suo profilo twitter -, Giulio ha effettuato un test ed è risultato positivo. Ora osserverà un periodo di riposo mentre il nostro staff medico monitorerà le sue condizioni”.
Nella nota la Trek Segafredo spiega che la partecipazione al Giro – che prenderà il via il prossimo 6 maggio – “è in stand-by, da decidere dopo aver valutato la sua guarigione e aver ottenuto un test Covid negativo. La decisione definitiva verrà presa nei giorni che precederanno l’inizio della gara”. (Ansa).
(foto@Trek-Segafredo/Twitter)
Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link