Gp di Jerez, Bagnaia: “Devo migliorare il feeling con la moto, è molto competitiva”
Il pilota della Ducati, leader in MotoGp, punta ai cambiamenti: “Bisogna essere anche furbi”
A poche ore dal Gran Premio di Jerez in MotoGp, il campione del mondo in carica Pecco Bagnaia parla in conferenza stampa. L’Azzurro descrive il suo momento di avvio e le cadute nelle prime due gare: “Devo migliorare il feeling con la moto, ma nient’altro direi. La mia situazione è molto diversa rispetto allo scorso anno. La moto è più competitiva, si tratta soltanto di capirla in certe situazioni piuttosto che migliorare me stesso”.
“Stiamo riflettendo su eventuali cambiamenti, – precisa il pilota della Ducati – ma il nostro potenziale deve rimanere questo e io devo capire meglio alcune situazioni della gara. È difficile andare qualche decimo più lento rispetto a quanto potresti, ma bisogna essere furbi in certi momenti”.
(foto@MotoGp-Twitter)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link