Tennis, Berrettini dice addio anche agli Internazionali d’Italia: “E’ durissima”
Il torneo al via il prossimo 8 maggio al Foro Italico di Roma. L’Azzurro: “Il supporto è tutto”
Nel giorno in cui sono stati presentati al Foro Italico i prossimi Internazionali di Tennis del 2023, arriva il messaggio di addio di Matteo Berrettini. L’Azzurro è attanagliato dagli infortuni che lo tengono lontano dai campi e dalla sua forma fisica migliore.
Il romano ha scritto su Instagram: “Mi sono aggrappato alla speranza di poter giocare a Roma, un torneo che per me significa molto e dove, probabilmente, sono iniziati tutti i miei sogni.
Purtroppo però, i risultati dell’ultima risonanza hanno mostrato che ho bisogno di almeno un’altra settimana prima di poter ricominciare ad allenarmi fisicamente”.
Il torneo prenderà via l’8 maggio all’ombra dello Stadio Olimpico e vedrà tra i partecipanti anche JAnnikl Sinner. Uno degli Azzurri attesi. Intanto Berrettini prosegue: “La mancata partecipazione al torneo di Roma è difficilissima da accettare e questo soprattutto grazie a voi tifosi. Il vostro sostegno significa tanto, tutto… non vedo l’ora di tornare a giocare davanti a voi”, ha concluso.
(foto@Fitp Tennis)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link