Calcio a 5, il Fiumicino Futsal è campione regionale: ora testa al Torneo Nazionale Elite
Storica vittoria della squadra rossoblù con il Valcanneto. 54 punti in classifica con il titolo
Fiumicino – La matematica è davvero vincente e lo fa nei confronti del Fiumicino Futsal 1926 che vince il Campionato Regionale Under 17 di Calcio a 5, con due giornate di anticipo e 54 punti in cima la Girone A. Tantissimi i punti accumulati e tantissime le vittorie che danno ai ragazzi di Mister D’Intino il titolo 2022/2023.
Una partita intensa quella giocata tra le due prime squadre della classe. Il Fiumicino Futsal appunto e il PrestigeSport Valcanneto, che sperava di conquistare il match. Niente da fare. I ragazzi di Fiumicino sono stati determinati fino alla fine con capitan Genovesi che ha trascinato i suoi compagni alla vittoria con una splendida doppietta personale. In questo modo si sono aperte le danze e in seguito sono arrivati i sigilli di De Angelis, Defez e anche anche del portiere Di Marco che hanno fissato il risultato sul 5 a 2.
E’ la prima volta per una squadra di Fiumicino, che andrà ad affrontare la Categoria Nazionale del Campionato Elite ed è motivo di grande orgoglio sia per il territorio che per la stessa società rossoblù: “Andremo ora a selezionare i ragazzi della classe 2007/2008 per la prossima stagione – commentano i presidenti Genovesi e Mossa – consapevoli che sarà un campionato di altissimo livello”.
(foto@FiumicinoFutsal1926)
Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Sport
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo linke seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Sport, clicca su questo link