Il Fatto

Fiumicino, da Città Metropolitana oltre 380mila euro per rifare via di Casal Sant’Angelo

29 aprile 2023 | 08:33
Share0
Fiumicino, da Città Metropolitana oltre 380mila euro per rifare via di Casal Sant’Angelo

“Finalmente via di Casal Sant’Angelo sarà oggetto dei lavori tanto attesi e che la renderanno una strada più percorribile”

Fiumicino – “Finalmente via di Casal Sant’Angelo sarà oggetto dei lavori tanto attesi e che la renderanno una strada più percorribile”. Ad annunciarlo sono i candidati al consiglio comunale con la lista Civica Ezio Sindaco, Angelo Petrillo e Gabriella Proietti.

“La Città Metropolitana, infatti, che ha la competenza su quella strada, ha stanziato un finanziamento pari a 383 mila euro – spiegano i candidati -. Questi fondi permetteranno di portare a termine gli interventi di messa in sicurezza soprattutto dei tratti più dissestati di via di Casal Sant’Angelo a tutto beneficio della viabilità e, soprattutto, delle persone che vivono in questa zona del nord della nostra città”.

“Dopo gli interventi al cimitero di Maccarese e il finanziamento del nuovo liceo di Isola Sacra – concludono -, un altro finanziamento della Città Metropolitana contribuirà a migliorare i servizi del nostro territorio”.

Il Faro online, il tuo quotidiano sempre con te – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino
ilfaroonline.it è su GOOGLE NEWS. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
ilfaroonline.it è anche su TELEGRAM. Per iscriverti al canale Telegram con solo le notizie di Fiumicino, clicca su questo link